
Gabriella Forno
Moglie del Dottore e praticamente suo braccio destro.
E’ l’amministratrice, contabile, organizzatrice dello studio… senza di lei Maurizio non avrebbe fatto nemmeno l’iscrizione al Gruppo Face, figuriamoci i corsi a Parma, i corsi in remoto, le quote associative, le riunioni.
Paziente, disponibile, onnipresente, grande lavoratrice… il suo motto e’: “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”!!

Alessandra Falcone
Newentry! Dopo aver fatto esperienza nel campo odontoiatrico ha già imparato, con notevole velocità e tanta tanta volontà, gran parte delle mansioni dell’assistente in ortodonzia.
E’ incuriosita dal Gruppo Face Xp, ma la porteremo a Parma solo se lo meriterà!!
Esplosiva, chiacchierona, sta andando forte proprio come quando cavalca la sua HONDA CBR.

Ambra Salvadego
Ambra, la neo assunta; è praticamente cresciuta in studio. Da paziente di lunga data ha pensato di accettare la proposta di Maurizio e Gabriella e di venire a lavorare con noi. Si vanta di essere una grande cuoca e un’ottima pasticcera ma è solo una pasticciona.
E’ eternamente a dieta, ma per noi, come dice la canzone ”tanto è bella lo stesso”! Pensa di abitare in una grande metropoli, ma è solo un piccolo paese del Monferrato: dove vive lei dice insistentemente ci sono grandi ristoranti , grandi negozi, grandi professionisti, grandi industrie… E’ talmente tutto talmente grande che noi la chiamiamo “la piccolina“!!!

Jolanda Shpendi
Brava, intraprendente, solare, sempre sorridente anche quando il dottore la passa a prendere alle 06,00 del mattino per andare in trasferta.
Ha fatto corso di fotografia, scanner, sterilizzazione, bricolage, imbianchino. Ops! forse non c’entra con lo studio, ma per qualsiasi cosa lei c’è! La straniera del gruppo. E’ talmente straniera che ormai parla meglio di tanti italiani… e con le doppie… ci stiamo attrezzando!

Paola Zanovello
Si può definire il “nostro Angelo Custode”, l’hard disk dello studio, la donna del protocollo, la segretaria che tutti i Centri Face desidererebbero avere al front desk.
Quando c’è un’innovazione lei è la prima a metterla in atto con entusiasmo.
L’unica collaboratrice dello staff che è riuscita subito a pronunciare al telefono: “Studio dott. Malfatto, centro Face, sono Paola in che cosa posso esserle utile” senza ingarbugliarsi!!
… cosa dire… Paola è unica!